25-01-2022

1
- cambiato l ordine di visione dei colori dei player. Quindi un player vedrà i membri della sua gilda sempre verdi. Anche in caso di colore rosso/grigio. Gli altri elementi della fazione invece li vedrà rossi/grigi.
- fixato un bug che permetteva di mandare i potion keg in negativo
- le guardie ora non si rel porrano più fuori dalle mura
- una guardia di pryma ora detecta l'area intorno a sé in continuazione, nel momento in cui percepisce un nemico, anche dietro i muri ci si recalla immediatamente addosso e ciclicamente continua ad andargli addosso. Se questa persona cerca di hiddarsi viene rivelata.
- risolto il bug su stealing che permetteva di rubare oggetti a terra
- aggiunta la long pants e short pants craftabile al tailor
-ora e' possibile accedere al portale VERSO le Lost Land anche se sotto attacco (rimane cmq impossibile prendere il portale DALLE Lost Land verso Felucca se ci si trova sotto attacco)
- adesso le stack si resettano se il nemico e' hiddato ma continueranno a salire a colui che si e' hiddato
- fixato un bug sui curse effettuati con la skill weakening
- fixato un bug che il summon dell'energy vortex non controllava se si possiedono altre summon
- fixato un bug che permetteva allo scudo ricevuto dal water elemental di assorbire danni dei player
- fixato un bug che lasciava il corpo delle summon alla loro morte
- FIX HIDING-STEALTH: adesso colpire da hiddati fa missare il colpo e rivela colui che colpisce. Per colpire bisognerà prima uscire dall'hiding. Inoltre il delay dell'arma parte dal momento in cui ci si rivela e non sarà più possibile caricare tale delay da hiddati
- ridotta la distanza minima necessaria dal nemico alla quale ci si può hiddare
- Ora vi viene indicato quanti secondi rimangono prima di poter inviare un messaggio nella chat globale (such fix much wow)
- Aggiunta la tunic alle uniformi di gilda
- aggiunta la herculesbelt, permette di trasportare più peso una volta indossata, non può essere equipaggiata da i worker e al momento ha una buona possibilità di essere droppata dalle chest ai mini dungeon delle lost lands. Ha una durability come le armature e quindi ricevere danni la rovinerà
- DUPLICATO IL GUADAGNO NELLE CASSE DI TUTTI I DUNGEON (NYGMAR, HYTHLOTH, PHANTOM)
- LE SUMMON SARANNO DISPELLATE DAL LIVELLO 3 DI TUTTI I DUNGEON
- QUARTO BOSS DI HYTHLOTH ORA NON AVRà PIU IL BUG DELLA VITA A 500, RIPOTATA A 5000
- TARMAGOYF (ULTIMO BOSS DI HYTHLOTH) ORA AVRA PIU FORZA NEL COLPO BIANCO. MODIFICATA ANCHE LA GRAFICA DI UNA SUA ABILITà.
- DIMINUITA LA DIFFICOLTà DEI MOB FINO AL SECONDO BOSS
- REINSERITO CANCELLO PER ENTRARE NELLA STANZA FINALE DI PHANTOM
- RISOLTO UN PROBLEMA CHE NON FACEVA RICEVERE DANNO SE NON SI RISPETTAVA L' ULTIMA ABILITA DEL BOSS FINALE DI PHANTOM. ORA SE NON SI è NEL CERCHIO DELIMITATO SI MUORE VELOCEMENTE.
- SISTEMATE LE REGION DI PHANTOM ORA NON POTRETE PIU PORTARE I BOSS A SPASSO PER IL CASTELLO, SI RESETTERANNO E TORNERANNO IN POSIZIONE FATTA ECCEZZIONE PER IL PRIMO BOSS.
Immagine