Re: Proposte&Feedback meccaniche PvP

11
Somaro ha scritto: mar gen 25, 2022 5:29 pm Concordo su Lost Lands e Stealthkillers, tra l'altro adesso in stealth puoi fare tutto, pozzarti bendarti ecc... Secondo me qualsiasi azione offensiva o difensiva dovrebbe rivelarti, siamo su Ultima Online non su Assassins Creed.
Concordo anche sul buff ai warrior/archer, sono sempre primi target e il nuovo poison è una grana mostruosa che si aggiunge già ad una survaibility scarsa. Considerate qualche buff sostanziale a chi non ha neanche un punto di magery, tipo una specie di skill alla arch protection, o una cura dal poison gratis in qualche maniera.
Il mage già è immortale a meno di non guardare automap, ignorare 8 nemici a fianco a te o cercare di andare superaggressivo (colpevole di tutti e tre i capi di imputazione), non ha di sicuro bisogno di tirarsi le pozze durante il cast. Già girate tutti con throwing dandovi la manina per aumentare del 1000% la sopravvivenza, se uno va aggressivo di Flame è giusto che possa essere bersaglio di uno switch coordinato. Approfitto per farvi i complimenti per quanto state compatti e quanto vi aiutate a vicenda, però basta spam di Earthquake please D:
Non è tutto oro quello che luccica! Girare con tanti support per sopravvivere, ci fa pagare un conto salato in termini di danno. Detto questo, mi hai fatto ricordare cos'altro dovevo aggiungere al primo post, ossia il nerf del quake, ora edito!

13
God of Blood ha scritto: mar gen 25, 2022 6:34 pm Il rework al poison senza dubbio lo rende piu letale di prima, ma tra vas an nox in corsa , pozze ecc non è cosi forte.
Secondo, nessuno di voi ha mai provato le armor verdi adesso? magari le trovate più utili di quanto pensiate
Io non riesco a staccarmi dalle solite, sto provando ogni tanto la blu ma la sensazione che ho è semplicemente che non ci sono template che pendono da un lato piuttosto che dall'altro.

Tirerò numeri a casaccio solo per rendere l'idea... un mage con poison non ti fa il poison ma poi 30 di flame, ti fa 47 di flame (invece di 52 senza poisoning) più il poison (idealmente con un armor NON rossa)... e potremmo fare esempi anche con le altre classi.. giusto l'archer finisce in genere ha una "scelta" abbastanza netta... range (precision) o poison (poisoning)

Quindi di fatto, mi vado a mettere la verde ok, per prendere 50 di flame però... non è che mi metto la verde per proteggermi dai template che hanno come danno principale il poison, perché di fatto non esistono o comunque non vengono usati. Il poison è un'aggravante a tutto il pre-esistente... di fatto è un aumento del dps che già c'era prima.

Mia visione, sia chiaro

14
God of Blood ha scritto: mar gen 25, 2022 6:34 pm Il rework al poison senza dubbio lo rende piu letale di prima, ma tra vas an nox in corsa , pozze ecc non è cosi forte.
Secondo, nessuno di voi ha mai provato le armor verdi adesso? magari le trovate più utili di quanto pensiate
Eh il problema è che se un warrior/archer puro è focus deve scegliere tra la cure e la gheal, già prima del rework del poison i war puri saltavano in aria molto velocemente. Purtroppo le armor bianche o rosse sono il meta quando ci sono 80% mage, è un cane che si morde la coda.

16
Post interessante, comunque annullare cast e pozze mentre si casta assolutamente NO imho, troppo facile, quando casti una spell ti prendi un rischio, prendere una pozza prima o dopo un cast è una scelta da fare attentamente, il mago DEVE essere difficile.
Vedersi verdi in gilda si, sarebbe molto utile pure per noi dato che il grigio non si vede nemmeno :\
Differenza cd delle pozze no.
Sistematina al quake si, almeno in pvp.

Baci

17
God of Blood ha scritto: mar gen 25, 2022 7:14 pm se per war "puro" intendi il war in plate, come ho detto qualche pagina fa, se ne sta discutendo lato staff di rendere più performante le armature pesanti.
Per rendere più performanti le plate non si potrebbe dare come bonus alle armor due resistenze ?
Una fissa del colore dell’armor più una variabile ?
Oppure si potrebbe pensare ad un bonus danni su focus così da rendere più dps il puro rispetto agli ibridi.