- In assoluta come primaria, la possibilità di vedersi nuovamente verdi in gilda tra PK, ESTREMAMENTE utile in PvP, ci permette di evitare il party e dunque non aver problemi a curarci tra di noi switchando i target amici anche senza party. So che è stato fatto un revert a causa di problemi generati e che non era certo si potesse reimplementare subito... ma insomma, secondo me è un aspetto importante lato PVP nelle gilde della fazione PK.
- Altro aspetto importante nel PvP (almeno per come siamo abituati noi) e in particolare nel PvP per il mage. Possibilità di fizzare le spell con un comando OPPURE possibilità di fizzare una spell per castarne una diversa (comportamento simile a quello appena introdotto sul cast consecutivo di spell uguali) OPPURE possibilità di bere pozioni durante i cast, in particolar modo dopo le ultime modifiche (o fix che siano) a medit, poisoning, ecc, che di fatto hanno aumentato di molto l'uso di consumabili sul mago
- Il taunt attivo, da wiki, dovrebbe proteggere da tutti i danni.. dai test fatti sembra che i danni magici non vengano reindirizzati. Bug o voluto? Nel secondo caso, si potrebbe valutare un reintegro della funzione?
- Sistema Stacks, non prevede attualmente il funzionamento in PvP tra gilde PK, in quanto (prendendo spunto da wiki) "Due grigi/pk, entrambi in due gilde diverse => entrambi amici".
- Lost lands, io penserei a rendere accessibili i travel presenti anche a pg sotto attacco. Il fatto di dover farsi tutto a piedi con tutti i rischi del caso, mi sembra abbastanza per un worker. Ad oggi ti basta essere attaccato pure a uno nudo e di fatto hai finito, dovrai correre per il resto della vita (condanna a morte, per kill o per consumo di gambe o per tunnel carpale)
- Stealth/hiding, i problemi di questi giorni sono noti a tutti come anche i ragequit momentanei e non di alcuni che ne hanno subito le conseguenze. A mio avviso la modifica introdotta non è assolutamente sufficiente. Ottimo per le case safe, ok per le pozze che dishiddano, ma serve altro.. i video presenti su discord, dove si vedono pg in frag parallati durante la corsa e shottati dal secondo senza possibilità di counterare, credo spieghino largamente il tutto. Io partirei, ad esempio, dall'inserire un blocco per cui se sei hiddato, non puoi parallare di fading (frozzare se a piedi).
- Un aiutino ai template puri war/archer che siano. Trovare modo e maniera per rendergli la vita più semplice e permettergli qualche azione durante la bendata. Ad oggi una bendata significa fare un calcolo quantistico su cosa ti potrebbe accadere intorno, altrimenti rischi di firmarti la condanna a morte per il blocco all'utilizzo di consumabili e/o altro.
- Valutare una differenziazione sui cd delle pozze in base al tipo. La nuova meccanica di poison a mio avviso merita un pochino un alleggerimento della morsa sui cd delle cure potions
EDIT: - Secondo me bisognerebbe rivedere un po' il quake come già detto in qualche altra conversazione e/o post. Ci sono troppe meccaniche in gioco che influiscono su una spell del genere (tipo le stacks), lo stesso Fredrigo (o fedrigo? Insomma l'archer, quello bravo

Mi sarò sicuramente dimenticato qualcosa... in caso aggiorno!
Grazie!