Pagina 1 di 1

28-09-2022

Inviato: mer set 28, 2022 2:51 pm
da Kentar
- introdotto sistema Dungeon Booster, ogni 4 ore partirà una rotation dove un determinato dungeon fornirà il doppio dell'esperienza, doppi punti season pvm e doppi token PvM
- Inserito un vendor che prende come moneta i Silver Coin, al suo interno ci saranno consumabili ed equip PVP, questo perchè abbiamo pochi worker attivi e non vogliamo che tutto lo shard ne risenta.
Non cambierà niente, chi vorrà gatherare potrà farlo, per fare 7-8 studded, compreso il movimento servono circa 20-25 minuti.
Non pensiamo che sia troppo frustrante, ma che magari non tutti possano avere interesse nel farlo, per chi fa il worker/pvmemmer è la solita cosa, nonchè più conveniente.
Questo vendor è in un punto neutrale, nella star room, dove tutti possono accedere, e dove è stata inserita una banca in modo da incentrare il gioco in quella stanza e rendere tutto meno dispersivo.
Quando re-inseriremo i ladri, verranno tolte in modo da poter far giocare tutti.
Ovviamente l’acquisto di equip da player sarà economicamente più vantaggioso, quindi non snatureremo il ruolo dei mercanti.
- Anche il worker ha un suo vendor, a “le Worker”.
- introdotti silver coin del vendor search. Costo 1silver=10gold coin
- Il sistema donazioni è attualmente sospeso in vista di un rework.
Potete acquistare i reward e il premium attraverso il .vs (.vs premium o .vs reward). In questo modo avrete dei ticket speciali che vi aggiungeranno 30gg di premium o 1 reward token.
Vi ricordiamo che i reward token possono essere acquistati anche convertendo gli Exp Points.
Chi ha impostato il pagamento mensile paypal è pregato di disattivarlo.
- fixati molti bug gravi sulle flag C e L e sulla gestione dei pet da worker.
- fix bug minori