Oggetti Essenziali e dove Comprarli

1
Bella a tutti, questo post per dare una mano a tutti quelli che hanno bisogno di oggetti e che in questa fase iniziale fanno fatica a trovare, inizio una lista di disponibili per poi andare ad integrarla nel tempo. Di base cerco di rendere tutto disponibile nel mio Vendor (Mario il Sarto) sul Vendor Search potete cercare col filtro "Saro" e trovate i miei oggetti e potete fare Traking per individuare il Vendor nel Mercato per poter acquistare subito e senza tassa.

La tassa per i PG esterni a Pryma (quindi di altre fazioni) al momento è solo del 10%

Bende : sono in vendita a 3gp a benda se invece mi portare voi la stoffa il costo è 0,5gp a benda
(nota: per creare la stoffa è sufficiente un PG Worker con Harvesting e potete raccogliere il cotone e "smeltarlo" con la ruota del Sarto.)

Scraps Gold: gli scraps che trovate devono essere smeltati da un Tinker altrimenti ne ottenete il 30% in meno se non di più, se non ne avete uno a disposizione chiedete a me, costo 0 al momento. (NOTA, la mia skill di tinkering non è a 20)

Boccette per Pozioni o Shrink: al momento in vendita a 2gp a boccetta, se mi portate il vetro 0,5gp
(nota: per fare il Vetro è necessario Mining, si raccoglie la sabbia dalle spiagge con la pala e poi si fonde come il minerale)

Attrezzi da Lavoro: disponibili a 50gp a pezzo, accetto anche Baratti eventualmente, se mi portate i lingotti di ferro 10gp a pezzo

Saddle/Sella: utile per trasformare un cavallo normale in PackHorse, costo 150gp, se mi portate le Board di legno 50gp a pezzo

coming more...