Come avrete intuito ogni mob ha una probabilità di droppare anelli e orecchini che hanno rispettivamente bonus stats e bonus resistenze. Questi bonus hanno dei valori random che dipendono dal livello dell'anello/orecchini e anche la scelta del bonus è randomica.
Cosa cambierà:

- Il livello (finora intrinseco) sarà visualizzabile in modo esplicito tramite la proprietà "Rarity" (che va da 0 a 5)
- Ogni punto "Rarity" per gli orecchini equivale alla scelta randomica tra le seguenti resistenze:
- 1% Physical Resistance
- 1% Magical Resistance
- 6% Cold Resistance
- 6% Poison Resistance
- 6% Energy Resistance
- Ogni punto "Rarity" per gli anelli equivale alla scelta randomica tra i seguenti bonus stats:
- 1 Strength Bonus
- 1 Dexterity Bonus
- 1 Intelligence Bonus
- Orecchini e Anelli saranno soggetti a usura: avranno la Durability come per il resto di armi e armature
- Engraver: il tinker potrà craftare gli engraver per incrementare/ripristinare la Durability di anelli e orecchini
- Disenchant: cliccando una sola volta con il tasto sinistro del mouse sull'anello/orecchini comparirà la voce "Disenchant".
Disincantare anelli e orecchini li trasformerà in StarDust. La quantità di StartDust ricevuta dipende dalla "Rarity" e dalla "Durability" rimanente. - Tinkering: con tale skill sarà possibile craftare anelli e orecchini scegliendo la specifica "Rarità". Il costo di crafting è influenzato, come per tutto il craft system, da Talismano, Skill e Location.
- In generale: ogni due orecchini disenchantati si recupera la quantità di StarDust necessaria per craftare anelli o orecchini della stessa Rarity (con 100 Tinkering e 100 talismano). Esempio: disenchantando 2 orecchini con Rarity 5 si recuperano 640 StartDust. Con 100 tinkering e 100 talismano servirà 640 StarDust per craftare un anello o un orecchino con Rarity 5.
- rendere utile la raccolta di orecchini ed anelli di livello basso
- rendere meno noiosa e frustrante l'organizzazione di tali oggetti nelle casse/banche
- creare un mercato secondario basato sulla StarDust e non sugli orecchini in se
- potenziare il crafting del tinker con due oggetti utilizzabili in PvP/PvM
- dare la possibilità al tinker di "tentare" di creare anelli e orecchini da poter mettere all'asta