Jewel System

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Ciao a tutti, al prossimo riavvio andrà up la seguente modifica che coinvolge Orecchini e Anelli.

Come avrete intuito ogni mob ha una probabilità di droppare anelli e orecchini che hanno rispettivamente bonus stats e bonus resistenze. Questi bonus hanno dei valori random che dipendono dal livello dell'anello/orecchini e anche la scelta del bonus è randomica.

Cosa cambierà:
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  • Il livello (finora intrinseco) sarà visualizzabile in modo esplicito tramite la proprietà "Rarity" (che va da 0 a 5)
  • Ogni punto "Rarity" per gli orecchini equivale alla scelta randomica tra le seguenti resistenze:
    • 1% Physical Resistance
    • 1% Magical Resistance
    • 6% Cold Resistance
    • 6% Poison Resistance
    • 6% Energy Resistance
  • Ogni punto "Rarity" per gli anelli equivale alla scelta randomica tra i seguenti bonus stats:
    • 1 Strength Bonus
    • 1 Dexterity Bonus
    • 1 Intelligence Bonus
  • Orecchini e Anelli saranno soggetti a usura: avranno la Durability come per il resto di armi e armature
  • Engraver: il tinker potrà craftare gli engraver per incrementare/ripristinare la Durability di anelli e orecchini
  • Disenchant: cliccando una sola volta con il tasto sinistro del mouse sull'anello/orecchini comparirà la voce "Disenchant".
    Disincantare anelli e orecchini li trasformerà in StarDust. La quantità di StartDust ricevuta dipende dalla "Rarity" e dalla "Durability" rimanente.
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  • Tinkering: con tale skill sarà possibile craftare anelli e orecchini scegliendo la specifica "Rarità". Il costo di crafting è influenzato, come per tutto il craft system, da Talismano, Skill e Location.
  • In generale: ogni due orecchini disenchantati si recupera la quantità di StarDust necessaria per craftare anelli o orecchini della stessa Rarity (con 100 Tinkering e 100 talismano). Esempio: disenchantando 2 orecchini con Rarity 5 si recuperano 640 StartDust. Con 100 tinkering e 100 talismano servirà 640 StarDust per craftare un anello o un orecchino con Rarity 5.
Tale sistema ha come obiettivi:
  • rendere utile la raccolta di orecchini ed anelli di livello basso
  • rendere meno noiosa e frustrante l'organizzazione di tali oggetti nelle casse/banche
  • creare un mercato secondario basato sulla StarDust e non sugli orecchini in se
  • potenziare il crafting del tinker con due oggetti utilizzabili in PvP/PvM
  • dare la possibilità al tinker di "tentare" di creare anelli e orecchini da poter mettere all'asta
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